Dr Commodore
LIVE

Amazon Black Friday: l’iPad Apple 2021 al miglior prezzo di sempre!

Ad oggi molti preferiscono leggere o guardare film non sul telefono o sul computer ma sull’iPad. La difficoltà maggiore molto spesso però è sempre trovare il modello migliore possibile, quello più adatto a noi, ecco perché oggi veniamo in vostro soccorso consigliandovene uno tra i migliori in circolazione, attualmente anche disponibile al miglior prezzo di sempre su Amazon.

Queste giornate sono infatti quelle dedicate al Black Friday, una settimana in cui protagoniste sono le offerte lampo più vantaggiose riguardanti praticamente qualsiasi cosa. Andiamo dalle serie tv (qui, ad esempio, potete trovare le migliori offerte a riguardo), i portatili e persino gli anime. E come potevano mandare gli iPad? In particolare, oggi parliamo dell’IPad della Apple modello 2021, disponibile al miglior prezzo di sempre grazie ad uno sconto che definire incredibile sarebbe dire poco.

L’iPad è disponibile nella sua versione da 64 GB, color grigio siderale, sebbene ci siano altri colori disponibili per il medesimo modello. Lo schermo in Retina misura 10.2 cm per garantire una visione ottimale di qualsiasi film o serie tv vorrete guardare o agevolarvi nella lettura dei vostri futuri acquisti digitali. Oltre ad essere pratico come dispositivo da portare con sé e ottimo per la visione di film o la lettura di libri, la fotocamera posteriore da 8 MP con grandangolo e la frontale da 12 MP con ultragrandangolo garantisce una qualità delle immagini più che ottimale e adatta a tutti gli esigenti amanti della fotografia.

amazon 17

Se 64 GB di memoria non vi bastano (nonostante, lo precisiamo, si tratti sempre di memoria espandibile) ad un prezzo maggiore è disponibile anche la versione dell’iPad Apple 2021 da 256 GB.

Potete acquistare l’Ipad Apple 2021 al prezzo di 490,99 euro invece dei soliti 529,99 a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Avete intenzione di acquistare l’iPad? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi