Dr Commodore
LIVE

Amazon Black Friday: ecco le migliori serie tv in offerta

Terzo giorno di Black Friday per Amazon che, ormai si sa, definire ricco di offerte interessanti e vantaggiose sarebbe dire davvero poco. Come sicuramente già sapete si tratta di più di una settimana interamente dedicata alle migliori offerte riguardanti qualsiasi cosa: dai capi di abbigliamento alla tecnologia (qui, per esempio, potete vedere alcune delle migliori offerte riguardo i computer portatili), fino ad arrivare naturalmente alle immancabili serie tv.

Ed è proprio delle serie tv che oggi andremo a parlare: dalle ultimissime novità a cofanetti solitamente costosi e ora disponibili a meno della metà del prezzo originale Amazon ha deciso di proporci decine e decine di offerte imperdibili. Ecco le migliori!

Sherlock Definitive Edition -Stagione 1-4 + Abominevole sposa

amazon

Potete acquistare il box con tutte le stagioni di Sherlock al costo di 26,99 euro invece dei soliti 59,99 a questo link.

Mad Men – Collezione Completa Stagione 1-7

81wcYdCzBAL. SL1500

Potete acquistare il cofanetto con tute le stagioni di Mad Men al costo di 46,99 euro invece dei soliti 119,99 a questo link.

The Big Bang Theory, La Serie Completa (Stagione 1 – 12)

71LmYMaiMfL. SL1500

Potte acquistare il cofanetto con tutte le stagioni di The Big Bang Theory al costo di 44,99 euro invece di 129,99 a questo link.

Trono Di Spade Stagione 8 (3 Blu Ray)

81hLrfc8ETL. AC SL1500

Potete acquistare il cofanetto con l’ottava stagione de Il Trono di Spade al costo di 15,89 euro invece di 50 a questo link.

Star Trek: Picard – Stagione 1 (3 Blu-ray)

black friday

Potete acquistare il box con la prima stagione completa di Picard al prezzo di 21,99 euro invece dei soliti 39,99 a questo link.

Mr. Robot: Stagione 2

91aHVIgV yL. SL1500

Potete acquistare il box Special Pack con la seconda stagione completa di Mr. Robot al prezzo di 8,99 euro invece dei soliti 29,99 a questo link.

Gotham – Stagione 01

81nQlTDiKHL. SL1500

Potete acquistare il box con la prima stagione completa di Gotham al prezzo di 7,90 euro invece dei soliti 20 a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani di queste offerte su Amazon per il black Friday? Avete intenzione di acquistare qualcosa o lo avete già fatto nei giorni passati? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi