Dr Commodore
LIVE

Amazon Black Friday: la Apple Magic Keyboard è disponibile con uno sconto di oltre il 50%!

Ad oggi molti preferiscono leggere o guardare film non sul telefono o sul computer ma sull’iPad. Se però oltre ad utilizzare l’iPad per questo lo usate anche per scrivere, chattare o navigare in rete, oggi vi veniamo incontro con una delle offerte più incredibili delle giornate del Black Friday su Amazon.

Ormai lo sapete più che bene, alcuni di voi hanno sicuramente visto cadere in “battaglia” i loro portafogli o conti bancari: queste sono sono le giornate dedicate al Black Friday, una settimana in cui protagoniste sono le migliori offerte lampo riguardanti praticamente qualsiasi cosa. Andiamo dalle serie tv (qui, ad esempio, potete trovare le migliori offerte a riguardo), i portatili e persino gli anime. E se ieri vi abbiamo consigliato l’iPad Apple 2021 ad un prezzo a dir poco incredibile, oggi non possiamo non continuare su questa scia e consigliarvi la sua anima gemella: la Apple Magic Keyboard ad un prezzo altrettanto incredibile?

La tastiera, compatibile con iPad e iPad Pro 12, è infatti disponibile su Amazon con uno sconto di oltre il 50% e potrete acquistarla alla cifra di “soli” 189 euro invece dei soliti 399. Lo sconto è di oltre 200 euro, perciò vi consigliamo di approfittare assolutamente dell’offerta prima che scada la prossima settimana.

amazon 18
amazon 2 3

Potete acquistare la Apple Magic Keyboard di nona generazione al prezzo di 189 euro invece dei soliti 399 su Amazon a questo link.

Voi Commodoriani avete intenzione di acquistare la Apple Magic Keyboard approfittando degli sconti Amazon dedicati al Black Friday? Avete già acquistato altri prodotti, tech e non? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi