Dr Commodore
LIVE

Amazon, idee regalo: ecco il cofanetto con tutti i film di One Piece

One Piece è ad un momento d’oro per la sua storia: il manga ha superato i 1000 capitoli e tra poco più di un mese uscirà in Giappone il volume 101, mentre l’anime si avvicina anch’esso al traguardo dei 1000 episodi. Viste tutte queste ricorrenze molti si aspettano importanti annunci e pare che a breve ne avremo qualcuno: da qualche settimana a questa parte, infatti, girano numerosi rumors che suggeriscono l’imminente annuncio di un prossimo film legato al franchise. Non sappiamo se sia vero o no, ma nel dubbio, oggi andremo a consigliarvi il cofanetto contenente tutti i film del franchise in modo da prepararvi al meglio all’eventuale, futuro annuncio.

Il cofanetto, denominato Film Collection e pubblicato nel 2017 da Koch Media, contiene cinque box che a loro volta racchiudono i primi 13 film di One Piece e 4 speciali televisivi nella loro versione integrale.

Il cofanetto di One Piece è disponibile su Amazon alla cifra di 69,99 euro: un’ottimo prezzo, visto che si tratta di un cofanetto da collezione contenente così tante ore di contenuti.

amazon 29

Potete acquistare qui lo One Piece Film Collection su Amazon.

Voi Commodoriani avete intenzione di acquistare il cofanetto con tutti i film di One Piece? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi