Dr Commodore
LIVE

One Piece, continuano i rumour su un probabile nuovo film

Per One Piece si tratta davvero di un anno storico, tra le mete raggiunte dal manga e dall’anime e la rivelazione del cast della serie live-action tratta dalla serie. Potrebbe quindi essere anche il periodo giusto per annunciare qualcosa di nuovo, magari un nuovo film per il cinema?

Da diverso tempo girano delle voci sulla produzione di un nuovo film animato del franchise, appoggiati anche dal noto insider Scotch Informer, che considera già il film confermato grazie ad alcuni indizi arrivati da fonti ufficiali.

Oltre al dominio registrato mesi fa, ora ci sono anche dei nuovi poster dedicati alla serie che la Toei Animation sta pubblicando da diversi giorni come countdown per la messa in onda dell’episodio 1000 dell’anime, prevista per domenica 21 novembre. Questi poster presentano come logo la “O” con il teschio di pirata di Luffy stilizzato in modo diverso dal solito, in modo simile a quanto fatto per i due film precedenti della serie Gold e Stampede). Inoltre nei poster finora rivelati (dedicati a Zoro, Usopp e Franky) sono state evidenziate di rosso solo alcune lettere dei loro nomi, una delle o di Zoro, una delle p di Usopp e la f di Franky.

Se messe assieme, queste tre lettere formano la sigla OPF, che potrebbe significare “One Piece Film“. A queste segue anche la i di Jinbe, evidenziata nel poster dedicato al personaggio che è stato pubblicato oggi. Magari con i poster successivi, dedicati ai restanti membri della ciurma di Cappello di Paglia, si potrebbero evidenziare le lettere che andranno a formare il titolo del quindicesimo lungometraggio tratto dall’opera di Eiichiro Oda. Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per vedere la parola che verrà fuori dai poster.

One Piece

Il precedente film del franchise, Stampede, è state, è statto distribuito nei cienma giapponesi nell’estate 2019 e in quelli italiani nell’ottobre dello stesso anno grazie ad Anime Factory.

La storia del film vedeva varie ciurme di pirati partecipare alla fiera mondiale dei pirati. Il film è stato diretto da Takashi Otsuka (Smile! Precure), che ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Atsuhiro Tomioka. Oda ha invece supervisionato il progetto. Il film celebrava inoltre il ventesimo anniversario del’anime.

Sareste contenti se annunciassero un nuovo film di One Piece? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi