Dr Commodore
LIVE

One Piece, in arrivo un nuovo film?

Un certo dominio fa presupporre l’imminente annuncio di un nuovo film di One Piece

Secondo quanto riportato su Twitter da Shonen  Jump News – Unofficial, recentemente la Toei ha registrato il dominio onepiece-film.jp, che lascia presupporre l’imminente annuncio di un nuovo film di One Piece.

Attualmente in nessun media ufficiale si è parlato di un vicino annuncio per il franchise, quindi bisogna attendere ulteriori aggiornamenti.

Il fatto che il dominio sia però stato registrato proprio dalla Toei sicuramente da un pò di sicurezza sul fatto che a breve potremmo vedere il quindicesimo film con la ciurma di Cappello di Paglia.

One Piece

Il precedente film del franchise, One Piece: Stampede – Il film, è stato distribuito nei cinema giapponesi nell’agosto 2019 e in quelli italiani dal 24 ottobre seguente grazie ad Anime Factory.

La storia del film vedeva varie ciurme di pirati, tra le quali anche quella Ciurma di Cappello di Paglia, partecipare alla fiera mondiale dei pirati.

Stampede è stato diretto da Takashi Otsuka (Smile! Precure), che ha anche scritto la sceneggiatura con Atsuhiro Tomioka. Eiichiro Oda ha supervisionato il progetto. Il film celebrava inoltre il ventesimo anniversario dell’adattamento anime del manga.

One Piece

L’anime di One Piece è inoltre ormai vicino ai 1000 episodi. L’attuale arco narrativo, quello di Wano, viene trasmesso in simulcast su Crucnhryoll ogni domenica mattina. Sulla piattaforma sono inoltre presenti alcune delle vecchie saghe, come ad esempio l’appena aggiunta saga di Thriller Bark (episodi 326-384). Tutti gli episodi presenti sulla piattaforma sono in lingua originale sottotitolati in italiano.

Il doppiaggio italiano della serie è ripreso recentemente, dopo esser stato fermo da anni all’episodio 578 (“– Saga dell’ambizione di Z – Rubber contro Shuzo“). I futuri episodi verranno trasmessi su Italia 2, probabilmente una volta finita la trasmissione di Naruto Shippuden.

Sareste contenti dell’annuncio di un nuovo film? Scrivetecelo nei commenti, e se seguite anche il manga non perdetevi i commenti ai capitoli!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi