Dr Commodore
LIVE

One Piece, in arrivo nuovi episodi su Crunchyroll Italia

I nuovi episodi di One Piece arriveranno su Crunchyroll da giugno

Siete pronti a salpare con la ciurma di Cappello di Paglia per solcare i mari per nuove avventure? Ebbene, sia che siate vecchi fan di Rufy, Zoro e Nami sia che siate nuovi fan di One Piece, potete saziare la vostra voglia di avventure grazie a Crunchyroll, che porterà finalmente nuovi episodi dell’anime ispirato all’opera di Eichiro Oda a partire da questo giugno.

In realtà per i fan più vecchi, almeno all’inizio, non si tratterà che di un rewatch, dato che i primi episodi ad arrivare sulla piattaforma di streaming dedita all’animazione giapponese saranno quelli dal 326 al 384 (arco di Thriller Bark) che sono già andati in onda sulla nostra televisione anni fa. L’ultimo episodio andato in onda in Italia è stato infatti il 578. Gli episodi saranno disponibili solo con sottotitoli in italiano.

Nonostante questo, l’arrivo di quegli episodi è solo l’inizio; di fatti su Crunchyroll arriveranno pian piano da quest’estate fino alla fine dell’anno tutti gli altri episodi e quindi avremo finalmente una piattaforma che riuscirà a colmare il distacco di quasi 400 episodi che c’è tra le puntate portate in Italia e quelle invece andate in onda in madre patria. Sulla piattaforma sono già presenti gli ultimi episodi dell’arco di Wano, ma l’intenzione è quella di portare in maniera completa la serie.

one piece - crunchyroll

È stato infatti affermato che nel corso del tempo verranno portati pian piano, dopo appunto l’arco di Thriller Bark, anche quelli di Summit WarFishman IslandPunk Hazard e Dressrosa. Si andrà quindi oltre la saga degli Uomini Pesce, dove attualmente si è fermi nel nostro Paese.

Intanto vi ricordiamo anche che è stato da poco annunciata la ripresa del doppiaggio italiano di One Piece, al quale ha preso parte anche Maurizio Merluzzo; avremo presto novità sull’anime anche per gli episodi doppiati.

Se siete fan del fumetto di Oda, non perdetevi i nostri commenti ai capitoli.

Fonte: Crunchyroll Italia

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi