Dr Commodore
LIVE

RUMOR: Cyberpunk 2077 DLC rimandati e aggiornamento obbligatorio in arrivo?

Cyberpunk 2077, dopo l’ultimo aggiornamento, è scomparso dalle scene. Cosa possiamo aspettarci?

L’ultimo grosso aggiornamento per Cyberpunk 2077, il nuovo progetto di CD Project RED, è arrivato ormai diversi mesi fa poi sparito di nuovo dalle scene, con i profili social della compagnia e del gioco che sono piombati in un silenzio abissale, salvo fornire notizie su altri progetti non legati a CP2077.

A quanto pare, secondo un famoso leaker sulle pagine Reddit di Cyberpunk 2077 (PricklyAssassin, che già aveva parlato dell’arrivo dei DLC del gioco verso l’inizio dell’anno) ha rivelato nuovi dettagli sul futuro di quest’ultimo. 

Infatti, secondo il leaker, i DLC gratuiti “in arrivo” sarebbero stati rimandati a data da destinarsi. Questo potrebbe significare un cambio di piani nella road map del gioco oppure la rimozione dei contenuti dal nuovo grosso aggiornamento che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni o nelle prossime settimane. 

Si perchè, oltre alla rimozione dal EGS (Epic Games Store ndr.), dei dati su i futuri DLC ed espansioni, è comparsa anche una fantomatica nuova, ed obbligatoria per giocare, patch da 38GB, apparsa anche su GOG e STEAM.

Come abbiamo detto sopra, a quanto pare, per i giocatori che hanno acquistato il gioco su EGS sarà obbligatorio il download della patch, pena non poter neanche aprire il gioco (nemmeno offline) per poter giocare in single player

cyberpunk-2077-johnny-silverhand

Invitiamo tutti a prendere queste ultime notizie con le pinze visto che, nonostante la grande affidabilità del leaker, tutte queste informazioni non sono state confermate ne da CD Project RED ne dai canali social di Cyberpunk 2077.

Cosa ne pensate di questa notizia? Sapevate che il gioco è tornato disponibile sul Playstation Store ma con la forte raccomandazione di non giocarci su PS4 liscia? Siete ansiosi di scoprire cosa conterranno le espansioni in dirittura d’arrivo? Fatecelo sapere con un commento

Articoli correlati

Condividi