Dr Commodore
LIVE

The Witcher 3 avrà dei DLC gratuiti ispirati alla serie Netflix

The Witcher 3: Wild Hunt riceverà dei DLC gratuiti ispirati alla serie Netflix con Henry Cavill

Attraverso un Tweet la pagina ufficiale di The Witcher ha annunciato che il terzo capitolo videoludico della saga riceverà dei DLC gratuiti ispirati all’omonima serie Netflix con Henry Cavill come protagonista.

Il Tweet riporta testualmente:

L’update Next-Gen di The Witcher 3: Wild Hunt  è in arrivo su PS5, Xbox Series X/S e PC quest’anno! Ecco una anteprima della nostra copertina aggiornata.
Spoiler alert: abbiamo anche preparato dei DLC gratuiti ispirati a @witchernetflix. Maggiori informazioni in arrivo presto!

Ecco di seguito la “copertina aggiornata” con il logo della piattaforma di streaming più famosa del globo, con addirittura la dicitura “Contenuti Extra ispirati alla serie Netflix” che davvero non lascia adito a dubbi.

the witcher netflix dlc

Ovviamente nella sezione commenti del Tweet i fan sono impazziti, ma fra i più maliziosi ci si chiede se questa espansione gratuita sarà esclusiva della versione Next-Gen o arriverà anche sulle piattaforme dove il gioco è già presente.

Fortunatamente CDPR ha rincuorato i fan confermando che I DLC saranno disponibili per ogni versione del gioco, quindi Playstation 4, Xbox One e addirittura Nintendo Switch.

Per il momento però, tutto quello che sappiamo è che almeno un nuovo DLC di The Witcher 3 è in arrivo. Non c’è stata alcuna aggiunta o dettaglio ufficiale che lasciava intendere l’inclusione di nuove missioni, piuttosto che oggetti o nuove aree, dobbiamo solo pazientare e attenderne la disponibilità.

E voi? contenti che CDprojectRed stia supportando il titolo nonostante i suoi 6 anni d’età? Cosa vi aspettate dalle espansioni gratuite? fatecelo sapere con un commento

Ricordiamo a tutti che The Witcher 3: Wild Hunt è uscito il 18 Maggio 2015 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Arriverà nel corso del 2021 la disponibilità per PS5 e Xbox Series X|S. La Seconda stagione della serie Netflix invece arriverà il 17 Dicembre 2021 

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi