Dr Commodore
LIVE

Henry Cavill e l’aneddoto divertente su suo nipote: “Ha detto a scuola di essere il nipote di Superman ma nessuno gli ha creduto” 

Henry Cavill ha raccontato questa storia su Thomas, un bambino che sosteneva di essere il nipote di Superman ma non è stato creduto da nessuno finché non si è rivelato davvero il nipote dell’attore

Henry Cavill ha vestito il costume di Superman per diversi anni, scelto da Zack Snyder in “L’uomo d’acciaio” nel 2013, ha continuato a recitare in quel ruolo fino al 2017 in Justice League. Tuttavia, la Warner Bros ha scelto di licenziarlo dal franchise dopo che si è rifiutato di fare un cameo in Shazam! e anche dopo il fallimento che è stato l’ultimo film che ha riunito i supereroi. Quest’anno è stato finalmente confermato che la produzione è alla ricerca di un nuovo attore per vestire i panni di Superman, Henry Cavill non tornerà più.

Conosciuto per le sue doti attoriali e il suo fascino, oltre alla sua genuinità, Cavill è ammirato e acclamato da tutti anche per l’amore che ha verso i propri fan.

Questa è una storia curiosa che ha raccontato al Kelly and Ryan Show: quasi tre anni fa, ha riconquistato il cuore dei suoi fan dopo aver parlato di un gesto carino che ha fatto per suo nipote Thomas, che ha sofferto davanti ai suoi compagni di classe e agli insegnanti a scuola.

henry cavill

“Mio zio è Superman” tutto è iniziato quando il bambino di 7 anni, Thomas, è arrivato a scuola vestito da Superman, suscitando la curiosità dei suoi compagni di classe e insegnanti. La maestra ha cercato di convincere il piccolo Thomas che i personaggi dei fumetti non sono reali e che non era possibile che suo zio fosse davvero Superman

Il bambino però non si arrende e continua a sostenere che suo zio è veramente il supereroe che dice.

Vista la situazione e l’insistenza del bambino la maestra ha coinvolto il Preside e insieme hanno chiamato i genitori del piccolo Thomas.

La maestra ha spiegato la situazione alla madre dicendole che non era corretto mentire in classe, i bambini potevano davvero credere alle parole del bambino, soprattutto su una cosa come questa.

La madre però, ha confermato la versione del figlio, spiegando alla maestra che Thomas era davvero il nipote di Superman perchè suo marito era il fratello di Henry Cavill.

Henry Cavill nipote

Per mettere in ordine la situazione ed evitare che suo nipote Thomas passasse i guai, l’attore ha deciso di accompagnarlo a scuola e davanti agli occhi increduli dei compagni e della maestra, ha messo a tacere tutte le voci che infastidivano Thomas.

FONTE

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi