Dr Commodore
LIVE

The Witcher 2, svelata la data d’uscita e i titoli degli episodi della seconda stagione

Netflix ha rilasciato la data d’uscita e i titoli degli episodi della seconda stagione di The Witcher

L’attesa è finita, finalmente abbiamo una data d’uscita della seconda stagione di The Witcher, la serie con Henry Cavill che ha spopolato su Netflix nel 2019, tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski e dall’omonimo gioco. 

La notizia è stata annunciata durante WitcherCon, “Carte del Destino”, un evento virtuale per i fan co-ospitato da Netflix e CD Projekt Red e dedicato al mondo di The Witcher in tutte le sue forme multimediali, TV e giochi.

Oltre ad avere una data di rilascio, nuove immagini promozionali, brevi teaser di Ciri (Freya Allan)e Geralt di Rivia (Henry Cavill), Netflix ha rilasciato i titoli degli episodi della serie.

the witcher

Nel video già rilasciato qualche mese fa, Netflix ha anticipato la storia della seconda stagione, che segue Geralt di Rivia, Ciri , Yennefer (Anya Chalotra) e Jaskier (Joey Batey) dopo la battaglia di Sodden Hill alla fine della prima stagione. Hissrich anticipa anche che questa stagione andrà oltre “Blood of Elves”, il primo libro della serie The Witcher che è stato parzialmente adattato nella prima stagione. Ciò significa che probabilmente vedremo anche qualcosa tratta da “Time of Contempt”, il secondo libro della serie.

I titoli degli episodi:

Ecco la logline della seconda stagione:

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

FONTE

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi