Dr Commodore
LIVE

The Witcher 2, finite le riprese della seconda stagione e rivelata la data d’uscita su Netflix

Netflix annuncia la data di rilascio della seconda stagione di The Witcher 2 dopo la fine delle riprese

Dopo 158 giorni in 15 luoghi diversi, 89 membri del cast e 1200 membri della troupe, The Witcher 2 ha finalmente terminato le riprese.

Ad annunciare la fine di questo viaggio è Netflix che ha postato un video su Youtube con un backstage di tutti coloro che hanno lavorato al progetto in questi mesi ed Henry Cavill che ringrazia tutti i suoi collaboratori.

Il video mostra come tutti coloro che hanno lavorato alle riprese di The Witcher abbiano utilizzato le misure anti-Covid con molta attenzione, sappiamo bene che non è per niente un periodo facile per le produzioni cinematografiche e di quanto sia difficile produrre un film con la pandemia.

the witcher

Il nuovo video anticipa anche la storia della seconda stagione, che segue Geralt di Rivia (Henry Cavill), Ciri (Freya Allan), Yennefer (Anya Chalotra) e Jaskier (Joey Batey) dopo averli lasciati alla battaglia di Sodden Hill alla fine della prima stagione. Hissrich anticipa anche che questa stagione andrà oltre “Blood of Elves”, il primo libro della serie The Witcher che è stato parzialmente adattato nella prima stagione. Ciò significa che probabilmente vedremo anche qualcosa tratta da “Time of Contempt”, il secondo libro della serie.

La seconda stagione di The Witcher sarà disponibile, come annuncia Netflix, nel 2021. Non è stata rilasciata una data precisa ma è stato confermato l’anno corrente come data di rilascio, aspettiamoci la seconda stagione entro il 2021. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi