Dr Commodore
LIVE

The Witcher 2: il nuovo teaser rivela visioni caotiche

The Witcher tornerà su Netflix entro la fine dell’anno: i fan possono finalmente vedere il primo teaser ufficiale!

L’attesissima seconda stagione di The Witcher dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine dell’anno e ai fan è stato appena offerto un primissimo sguardo: il servizio di streaming ha rilasciato un teaser della seconda stagione dell’adattamento live-action della popolare serie di giochi durante il suo evento Geeked Week di Venerdì, che mostra Ciri come Witcher in allenamento .

I fan sanno già che la seconda stagione di The Witcher riprende dopo gli eventi della precedente e vedrà Geralt di Rivia portare la principessa Cirilla, o Ciri, nella sua casa d’infanzia di Kaer Morhen per tenerla al sicuro. Lì, combatte per proteggerla dal potere che ribolle dentro di lei mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del paese lottano per la supremazia.

“Ho bisogno di capire”, dice Ciri mentre varie visioni lampeggiano sullo schermo. Guarda il teaser completo qui:

Il teaser della seconda stagione ha entusiasmato i fan del franchise, soprattutto perché ci è voluto tanto tempo per dare un’occhiata ufficiale alla seconda stagione di The Witcher, che ha richiesto più di un anno per le ripresa a causa del COVID-19 e di un infortunio sul set di Henry Cavill.

the witcher

Curioso di sapere di più sul prequel? Leggi qui.

Netflix ha in arrivo anche altre storie di The Witcher: la società di streaming ha annunciato che un film d’animazione, The Witcher: Nightmare of the Wolf , è in fase di sviluppo e arriverà su Netflix nel 2021. Inoltre è stata confermata anche  una serie prequel live-action chiamata The Witcher: Blood Origin che non ha ancora una data di uscita ufficiale.

FONTE

Articoli correlati

Nausicaa

Nausicaa

Classicista siciliana amante della mitologia e dell'arte. Adoro le serie televisive storiche e fantascientifiche. Le mie preferite? Westworld e The Handmaid's Tale.

Condividi