Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, Kicinski: “Riusciremo ad essere orgogliosi dello stato del gioco, venderà negli anni a venire”

Il presidente di CD Projekt parla delle aspettative su Cyberpunk 2077: Kicinski è sicuro, verrà sistemato

Cyberpunk 2077 ed il suo recupero dal problematico lancio dello scorso dicembre, ennesimo capitolo ora firmato dal presidente Adam Kicinski. In un intervento a Reuters infatti, il Joint CEO di CD Projekt ha spiegato come “accantonarlo” non sia tra le opzioni percorribili.

adam-kicinski

Siamo convinti che riusciremo a portare il gioco in uno stato tale da poterne essere orgogliosi. Fatto ciò, potremo venderlo con successo negli anni a venire

La sua dichiarazione. Dopo l’avvenuto fix, tardivo e tutt’altro che risolutivo, della Patch 1.2, sono ancora attesi i contenuti aggiuntivi gratuiti e quelli a pagamento – recentemente oggetto di un leak su Epic Games Store – oltre che l’aggiornamento per le console next-gen.

Un quadro per nulla delineato che può far anche ben sperare per il futuro, a patto che si vedano più fatti e meno promesse. D’altronde anche The Witcher 3, vero bestseller dello studio polacco, è stato recuperato da una situazione al lancio se non analoga, quantomeno simile.

The-witcher-3-vs-cyberpunk-2077

Voi cosa ne pensate? Riuscirà CD Projekt a recuperare Cyberpunk 2077? fatecelo sapere con un commento!

FONTE

 

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi