Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: ecco tutti i cambiamenti della patch 1.2

CD Projekt RED mostra tutti i nuovi cambiamenti in arrivo su Cyberpunk 2077

Qualche settimana fa CD Projekt RED aveva reso disponibili alcuni video che anticipavano i cambiamenti della patch 1.2 di Cyberpunk 2077. Oggi, ha invece rilasciato un comunicato con una lista decisamente lunga ma completa, di tutti i cambiamenti che la nuova patch porterà con sé.

Sfortunatamente, ancora il team di sviluppo non ha annunciato la nuova data d’uscita della patch, limitandosi a dire che arriverà molto presto.

cyberpunk 2077 23057.1200x675

Tra le modifiche più importanti troviamo la già annunciata rivisitazione del funzionamento dell’NCPD, una nuova funzionalità che migliora il sistema di guida e vari miglioramenti che evitano bug che impedivano il concludersi di alcune quest. 
Per un resoconto completo vi invitiamo comunque a prendere visione del post ufficiale sul sito di Cyberpunk 2077.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Giocate ancora a Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi