Dr Commodore
LIVE

RUMOR: Alan Wake 2 in sviluppo ed esclusiva Epic Games Store?

Alan Wake 2 in sviluppo da Remedy e pubblicato da Epic Games, ecco il rumor!

Dopo il secondo DLC di Control, dove si vede una piccola comparsa di Alan Wake, i fan del Survival Horror hanno iniziato a tirar fuori teorie su teorie sul nostro scrittore di fiducia.

Alan WakeLeggi anche il nostro omaggio ai 10 anni di Alan Wake

Jeff Grubb, giornalista di GameBeast, ha affermato sulla sua diretta Twitch che Remedy è a lavoro su Alan Wake 2 con Epic Games, ma purtroppo non si sa quando lo annunceranno e tantomeno se influirà su un possibile sequel di Control.
Inoltre aggiunge che ci son state diverse offerte per il progetto, ma la Software House finlandese ha trovato l’offerta più allettante in Epic Games.

https://twitter.com/Nibellion/status/1377312988990955524?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1377312988990955524%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fit.ign.com%2Falan-wake-pc%2F180399%2Fnews%2Falan-wake-2-in-sviluppo-jeff-grubb-e-sicuro-remedy-ed-epic-games-al-lavoro-sul-sequel

Remedy ha affermato che sta anche lavorando a 2 giochi next-gen, ed entrambi saranno pubblicati su Epic Games ed entrambi faranno parte del “Remedy Connected Universe“, dove Alan Wake ne è entrato a far parte dopo l’acquisizione del Franchise e dell’aggiunta nel DLC di control da parte di Remedy.

Purtroppo bisogna solo aspettare, ma non resta che restare con la piccola speranza di poter rivedere in azione il nostro scrittore, magari anche con qualche colpo di scena dovuto all’universo creato da Remedy.

Alan Wake

E Voi? Vorreste un nuovo capitolo? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Raffaele Musella

Raffaele Musella

Qualche volta gioco, qualche volta vedo film o anime e qualche volta dormo

Condividi