Dr Commodore
LIVE

Ghost Of Tsushima, versione PC e DLC standalone in arrivo?

A quanto pare anche Ghost Of Tsushima potrebbe arrivare su PC e forse non solo con il gioco base

A quanto pare Ghost Of Tsushima, molto presto, potrebbe far capolinea su PC. Sony, di recentissimo, ha tolto la dicitura “Only on Playstation” dalla copertina del gioco, facendo subito nascere una serie di speculazioni sulla possibilità che quest’ultimo arrivi, appunto, su PC.

Sony, in passato, aveva già confermato più volte e a più riprese l’interesse verso il mercato di PC (specialmente quello di Steam), infatti sulla piattaforma di Valve ha addirittura fatto inserire la pagina curatore “Playstation Studios” da cui poi sono anche leakati una serie di prodotti che – presumibilmente – sarebbero poi dovuti arrivare sulla piattaforma di Gabe Newell.

Si parlava – e si parla – di una versione riveduta e corretta (con i 60FPS) di Bloodborne, la possibilità del arrivo della saga di Uncharted e, da poco, anche dell’ultima fatica di Sucker Punch, oltre che dei titoli già arrivati come Horizon Zero Dawn, Days Gone e Death Stranding.

Ghost of Tsushima Horse

Questa però non è l’unica novità, infatti un leaker piuttosto affidabile ha fatto trapelare il titolo della prossima nuova espansione single player standalone dedicata a quest’ultimo, in arrivo addirittura nel 2021.

L’espansione si dovrebbe chiamare Ghost Of Ikishima ma non sappiamo, per adesso, ne una data esatta ne i contenuti di questa nuova aggiunta. Che possa arrivare in concomitanza con l’annuncio della versione PC? Non lo sappiamo, infatti vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze visto che Sony non ha ancora confermato niente. 

Cosa ne pensate di queste notizie? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Articoli correlati

Condividi