Dr Commodore
LIVE

Sony registra il marchio PSX, nuovo evento in arrivo per Playstation?

Sony ha registrato un nuovo marchio che porta a pensare ad un evento di annunci per Playstation

Da qualche giorno si è concluso l’E3, evento attesissimo da tutti i videogiocatori che anche quest’anno è riuscito a portare in scena diverse novità interessanti. Nonostante la presenza di tutte le maggiori case videoludiche, incluse Microsoft e Nintendo, la grande assente è stata Sony, che però potrebbe presentare qualcosa a breve.

Lo scorso 11 giugno infatti è stato registrato da Sony un marchio chiamato PSX, che dovrebbe essere un acronimo per la prossima Playstation Experience. L’evento, ovviamente online, dovrebbe ricalcare la modalità dei recenti State of Play ma essere decisamente più lungo e pregno di videogiochi e annunci, dato che deve comunque tenere il tiro degli annunci fatti dalle altre software house durante gli scorsi giorni.

E sul fatto che un evento di Sony sia alle porte c’è poco da discutere, leaker abbastanza affidabili ne hanno già parlato. Per quanto riguarda la data, questa potrebbe essere l’8 luglio secondo altre fonti, quindi ci sarebbe ancora da aspettare un po’.

PlayStation - Sony

Su ciò che vedremo invece c’è tantissimo da speculare. Da una nuova versione Director di Death Strending, ad aggiornamenti su Horizon Forbidden West (chissà, magari una data d’uscita) e perché no, un qualche trailer che sia più di un misero logo per God Of War: Ragnarok, nonostante è stata proprio recente la notizia che ha visto il suo rinvio dal 2021 al prossimo anno. E chissà che non ci scappi l’annuncio di qualche nuova IP o di qualche nuovo servizio e hardware, come il PS VR 2.

Ovviamente il tutto è da prendere con le pinze, ma tra marchio registrato e leak vari, che Sony presenti qualcosa di nuovo, e a breve, è poco ma sicuro. E voi cosa vi aspettate da un evento Sony e cosa vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi