Dr Commodore
LIVE

Sony, un nuovo evento è in arrivo secondo l’insider di Final Fantasy Origin

La nota insider torna a dare indizi sul mondo PS5

In occasione della conferenza E3 di Square Enix, c’è stato diverso spazio per la serie di Final Fantasy ed è arrivato l’annuncio di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, action sviluppato da Team Ninja e ambientato nel mondo del primo storico Final Fantasy.

L’annuncio del gioco (con tanto di nome e team di sviluppo) era stato anticipato qualche settimana prima dalla nota insider Navtra, che da diverso tempo si è affermata come una delle fonti più affidabili in ambito Final Fantasy o Square Enix in generale.

Data la sua affidabilità dunque, non è passata inosservata l’ultima affermazione di Navtrache ci permette di capire quando avremo il prossimo evento Sony, dove vedremo i titoli in arrivo su PS5 e non solo. Qui sotto il commento di Navtra:

ps5 navtra evento sony

“Assumendo che niente sia cambiato: aspetta giusto un paio di settimane”

Questa la breve e coincisa risposta della insider a un utente che chiedeva se l’assenza di Final Fantasy XVI all’evento Square Enix significasse che per le novità sia necessario attendere Sony. Questo scambio di commenti, come anche nel caso dei recenti leak di Navtra, è avvenuto sulle pagine virtuali del forum ResetEra

Un conferma da parte di Navtra che va a unirsi alle parole di una figura forse ancora più autorevole: Geoff Keighley. Il noto presentatore fondatore dei TGA, in occasione della presentazione della Death stranding Director’s Cut, aveva infatti detto che avremmo avuto nuove informazioni sul titolo di Hideo Kojima tra un paio di settimane. 
L’annuncio di un nuovo evento Sony sembra quindi essere davvero vicino.

Attendete con ansia il nuovo evento Sony? Quali titoli vorreste vedere annunciati o mostrati nuovamente? Attendendo l’annuncio ufficiale, fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi