Dr Commodore
LIVE

Death Stranding, annunciata la Director’s Cut durante il Summer Game Fest

Nel salotto virtuale allestito da Geoff Keighley, Hideo Kojima annuncia la versione PS5 di Death Stranding

Con un teaser enigmatico, Hideo Kojima in persona presenzia al Summer Game Fest di Geoff Keighley per lanciare la Director’s Cut di Death Stranding.

Il teaser, in perfetto stile a metà tra il simbolico ed il parodistico, vede Sam Bridges impegnato in un magazzino, un’area inedita rispetto a quelle esplorabili nel gioco base – del quale trovate qui la nostra recensione.

La curiosità del nostro viene colta da uno scatolone della Fragile, riportando la mente del giocatore ai gloriosi fasti dello stealth, vissuti da Solid Snake in Metal Gear Solid. Kojima, però, anche in un teaser di pochi minuti riesce a sovvertire le aspettative degli spettatori, ed in un certo senso a giocare con l’hype.

death-stranding-schermata

Di seguito, le immagini del particolarissimo video che annuncia la versione estesa, catturata direttamente su PS5:

La data d’uscita dovrebbe essere annunciata nelle prossime settimane e per ora dobbiamo accontentarci del più classico dei Coming Soon. Quali sono le vostre speculazioni sul significato di questo trailer? Fatecelo sapere con un commento!

 

 

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi