Dr Commodore
LIVE

Bloodborne PS1 diventa Bloodborne KART, ma è uno scherzo

Il demake di Bloodborne è molto atteso dai fan del gioco, ma se si trasformasse in Bloodborne KART? Ecco il video parodia potenzialmente realizzabile

Vi avevamo già parlato su queste pagine del divertente trailer parodia di Cyberpunk 2077 in salsa PS1 e ovviamente anche dell’ambiziosa opera di rifacimento in salsa retrò a tema Bloodborne

Infatti, sebbene in questi ultimi anni i remake stiano prendendo sempre più piede introducendo grandi opere del passato in chiave moderna, i demake sono l’altra faccia della medaglia, ovvero la riproposizione di titoli moderni su console del passato. Tra i progetti più ambiziosi c’è certamente il demake di Bloodborne riproposto per PlayStation 1. 

Di solito, queste riproposizioni si limitano a mostrarci come sarebbe tale gioco recente se fosse uscito sulle console del passato. Nel caso del demake di Bloodborne, invece, la sviluppatrice sta portando avanti il progetto mostrandoci man mano come procede lo sviluppo con video dedicati. Nella giornata di ieri, che ricordiamo essere stato il 1 aprile noto anche come il giorno del Pesce d’Aprile, la sviluppatrice ha pubblicato un video molto divertente in cui, tramite la descrizione dello stesso, annunciava una triste notizia: 

“Bloodborne PS1 è stato ANNULLATO e invece stiamo realizzando Bloodborne KART!”

Chiaramente si è trattato di uno scherzo, ma il video è decisamente reale e mette in mostra le numerose potenzialità del demake in fase di sviluppo. Avete, infatti, mai pensato di giocare a Bloodborne come se fosse Mario Kart? Eccovi la risposta in un video:

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocarlo veramente? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi