Dr Commodore
LIVE

Uncharted, il “Nathan Drake originale” omaggia Tom Holland

Nolan North ha parlato di quando ha incontrato Tom Holland sul set di Uncharted

Uno dei film più attesi del 2022 è sicuramente Uncharted. Il lungometraggio in live action tratto dalla fortunata saga videoludica creata da Naughty Dog si sta facendo ormai aspettare da più di cinque anni, ma finalmente siamo in dirittura d’arrivo.

Da quando è stato annunciata, nel 2015, la pellicola è stata colpita da una vera e propria maledizione: a causa di un lungo via-vai di registi, il film di Uncharted era finalmente previsto in sala per lo scorso 5 marzo, salvo poi essere rimandato numerose volte per via della pandemia.

Uncharted

Ora l’uscita è fissata per il 18 febbraio 2022, e si spera che non verrà più cambiata. E visto che manca ancora troppo al rilascio e del trailer non c’è ancora stata traccia, ci ha pensato Nolan North a gettare nuova benzina sul fuoco dell’hype. L’attore che ha prestato le movenze tramite motion capture a Nathan Drake nei videogiochi, ha infatti parlato di come gli è sembrato Tom Holland sul set del film.

“È una persona entusiastica. È così atletico, è anche un ballerino straordinario. Ha fatto un sacco di acrobazie con le imbracature di sicurezza ed effettuato molti dei suoi stunt personalmente. La sua intelligenza fisica è fuori scala, il modo in cui si muove…”. 

Durante la permanenza sul set, North ha avuto modo di incontrare anche Ruben Fleischer, il regista del film.

“Mi hanno fatto viaggiare fino al set in Spagna. Ho potuto fargli visita e anche al regista. E’ un ragazzo super gentile, un super ragazzo. Ed è un grande fan di Uncharted (riferito a Holland n.d.r.)“.

Naughty Dog, un leak svela i piani su Uncharted, The Last of Us e una nuova IP?

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Holland nel film? O non siete ancora convinti della scelta? Fatecelo sapere tra i commenti.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi