Dr Commodore
LIVE

Naughty Dog, un leak svela i piani su Uncharted, The Last of Us e una nuova IP?

Un utente di 4chan avrebbe svelato i prossimi piani di Naughty Dog

Quando si parla di leak provenienti dai forum come 4chan o Reddit, bisogna prendere le informazioni sempre con la massima cautela. Ed è ciò che vi invitiamo a fare sin da subito anche in questo caso. 

Nelle scorse ore infatti è spuntato su 4chan (e poi riportato su Reddit) un leak dell’utente uZyl, nel quale riporta diverse informazioni riguardo Naughty Dog.

Uncharted

Le prime informazioni riguardano la saga di Uncharted. Stando all’utente, nel 2021 verrebbe lanciata la Uncharted Chronicle Edition per PS5 PC, contenente tutti i capitoli della serie usciti, compreso il titolo PS Vita Uncharted Golden Abyss.
La collection offrirebbe textures, framerate e risoluzione migliorate.

La seconda parte del leak è invece dedicata a The Last of Us Parte II. Secondo il leaker, sarebbe infatti in arrivo un’espansione del titolo, chiamata Dark Sides
Questa espansione porterebbe oltre al tanto atteso multiplayer, anche una modalità battle royale e un nuovo capitolo di storia dedicato ad Abby. La data di rilascio sarebbe prevista per l’inizio del 2022.

the last of us 2 ellie guitar 2

Per concludere, nel leak c’è anche spazio per una nuova IP. Naughty Dog sarebbe infatti al lavoro su Stray’s Cross. Il titolo sarebbe un FPS in salsa sci-fi sviluppato per PS5 e il prossimo PSVR2. Queste rimangono però le uniche informazioni su questa ipotetica nuova IP.

Voi cosa ne pensate di questo leak? Credete possano essere veramente questi i piani di Naughty Dog? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi