Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 5: Deku, Bakugo e Todoroki subito in azione nella preview del prossimo episodio

I nostri eroi non avranno molto da aspettare prima di poter sistemare qualche villain, la preview del prossimo episodio di My Hero Academia

Siamo all’alba di un nuovo arco per la quinta stagione di My Hero Academia, il quale ci ha rivelato che durante il periodo dell’allenamento congiunto tra la 1-A e la 1-B, e in generale il periodo di studio per la 1-A, i villain si erano già messi in moto per attuare un qualche piano di cui non siamo ancora a conoscenza. Stando a quanto visto dalla preview del prossimo episodio, sembra che il casino non si farà di certo attendere.

Proprio nove giorni prima delle festività natalizie, come mostrato nel dodicesimo episodio, i villain hanno infatti attaccato e completamente sconvolto Deika City. C’è molto da interrogarsi riguardo il perché di quell’azione, e soprattutto sul motivo delle condizioni di Shigaraki, il quale era ricoperto di sangue e estremamente esaltato. Quel che è certo, comunque, è che qualcosa si sta muovendo e che i villain hanno un piano d’azione.

A giudicare da ciò che ci è stato mostrato riguardo il prossimo episodio, sembra infatti che la città subirà un nuovo attacco da parte di un villain sconosciuto. I nostri eroi Bakugo, Todoroki e Deku, che hanno deciso di accettare la proposta del secondo di entrare a far parte dell’agenzia del padre, si troveranno probabilmente coinvolti in questo attacco e agiranno per evitare che la situazione degeneri. Il trailer del secondo cour, inoltre, ci ha mostrato che anche gli altri membri della 1-A entreranno in azione ad un certo punto.

Dopo la vittoria dell’allenamento congiunto e l’ottenimento della licenza provvisoria di supereroe da parte di Bakugo e Todorki, la 1-A si è concessa un breve momento di pausa per festeggiare il Natale e con esso i risultati ottenuti, festeggiamenti al seguito dei quali tutti sono ritornati sull’attenti e più carichi che mai, pronti per ciò che li attende. 

Anche il nostro protagonista Deku sembra pronto ad entrare in azione, nonostante abbia dimostrato di non riuscire a controllare per bene il suo nuovo quirk, blackwhip. Tuttavia il margine di miglioramento c’è eccome, e Deku non dovrà fare altro che cercare, proprio come fatto in passato con il One for All, di padroneggiarlo e coltivarlo per bene.

Vi ricordiamo che in Italia My Hero Academia 5 è disponibile su Crunchyroll. Trovate i nostri commenti agli episodi facendo a questo link.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi