Dr Commodore
LIVE

Boruto: una missione speciale per Konohamaru nell’episodio 200

Nell’episodio 200 di Boruto, Konohamaru ha ricevuto una missione importante da Shikamaru.

Dopo l’episodio 200 di Boruto, c’è molto hype tra i fan, sebbene non sembra che, in quello successivo, succederanno eventi determinanti ai fini della storia. Vi abbiamo già detto che durante la prossima puntata ci sarà un confronto tra Kawaki e Kurama, oltre ad avervi riportato l’immagine di Sarada che effettua una certa tecnica.

Sul Web, però, molti fan si stanno concentrando su un dialogo avvenuto nell’episodio 200, tra Shimaru Nara e Konohamaru Sarutobi. Quest’ultimo è il nipote del Terzo Hokage, Hiruzen Sarutobi, ed è stato allenato anche da Naruto in persona. Il ragazzo è attualmente il caposquadra del Team 7, composto da Boruto, Sarada e Mitsuki.

In un Tweet dell’utente Jackson è riportato uno spezzone dell’episodio 200, in cui Shikamaru affida un’importante missione a Konohamaru, missione di cui Naruto potrebbe essere all’oscuro. Il suo compito consisterà nell’osservare i comportamenti di Kawaki, dato che Shikamaru non si fida di lui quanto il Settimo Hokage.

Nel video Konohamaru sembra aver superato la perdita di Mugino, suo caro compagno. I fan si augurano che il ninja avrà molto più spazio nell’anime rispetto al manga, dove si è visto pochissimo. Considerate le sue potenzialità, è un vero peccato.

Se vi piace Boruto: Naruto Next Generations, allora potrebbe interessarvi la nostra Classifica dei 5 Kage in ordine di forza. Nell’articolo vengono anche descritte le abilità dei capi dei villaggi ninja. La trovate qui.

Se siete seguaci del Clan Uchiha, allora il nostro approfondimento su Sasuke e la sua analisi psicologica potrebbero essere di vostro gradimento.

Boruto

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel spin-off di Naruto. Il primo capitolo della versione manga è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump nel 2016, mentre l’adattamento animato è stato trasmesso per la prima volta nel 2017.

L’anime è disponibile gratuitamente su Crunchyroll, anche se non è ancora stato doppiato in Italiano. Può essere visto solo con i sottotitoli, al momento. I capitoli del manga escono con cadenza mensile su Manga Plus, piattaforma legale e gratuita.

Se vi interessano i nostri commenti ai capitoli, li trovate qui.

Account Twitter di Jackson

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi