Dr Commodore
LIVE

Boruto: Sarada eseguirà QUELLA TECNICA nell’episodio 201

Nuove immagini dell’episodio 201 di Boruto mostrano Sarada che utilizza il Chidori.

Qualche giorno fa si era parlato sul Web dell’imminente confronto tra Kawaki e Kurama nell’episodio 201 di Boruto: Naruto Next Generations. Adesso, sempre su Twitter, giungono nuove indiscrezione su quanto vedremo nella prossima puntata.

Sarada aveva iniziato ad allenarsi con Sasuke nell’uso del Chidori, la micidiale tecnica che il giovane Uchiha aveva imparato dal maestro Kakashi prima dello scontro con Gaara, durante l’esame di selezione dei chunin.

Sembra che nell’episodio 201 vedremo la giovane ninja del Villaggio della Foglia eseguire la tecnica in maniera decisa. Questo, almeno, è quanto riportato in un Tweet dell’utente Abdul Zoldyck, che nel post ha condiviso lo screenshot del momento tanto atteso dai fan della giovane guerriera.

Nell’immagine lo Sharingan di Sarada ha 2 Tomoe, che sembrano sufficienti ad eseguire la tecnica senza troppi rischi. I fan si chiedono chi sarà il primo vero avversario contro cui la ragazza userà il Chidori appena appreso. In ogni caso, non vedono l’ora di vederlo in azione.

Se siete fan del clan Uchiha, allora dovete dare un’occhiata a questo approfondimento su Sasuke, che riprende le sue frasi più sagge nel manga Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto

Se vi piacciono le classifiche e amate Boruto, allora non potete perdervi la Top dei 5 Kage in ordine di forza stilata da noi di Dr Commodore. L’articolo contiene anche delle descrizioni dettagliate dei capi dei 5 villaggi ninja. La trovate qui.

L’anime Boruto: Naruto Next Generations è stato trasmesso per la prima volta nel 2017, ed è possibile guardare gli episodi con i sottotitoli su Crunchyroll. La serie si sofferma molto anche sui personaggi secondari e ha il merito di aver allargato di molto gli orizzonti del mondo intorno a Naruto.

Per chi invece preferisce leggere il manga, vi ricordiamo che ogni mese esce un nuovo capitolo su Manga Plus, in lingua inglese. Sulla piattaforma è possibile leggere Boruto legalmente e gratuitamente.

Trovate i nostri commenti ai capitoli qui.

Account Twitter di Abdul Zoldyck

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi