Dr Commodore
LIVE

Khaby Lame incastrato da uno scherzo hot delle Iene

Il TikToker più famoso d’Italia, Khaby Lame, è stato vittima di uno scherzo piccante!

Khaby Lame, come la maggior parte di voi saprà, è uno dei TikToker più in voga del momento, avendo raggiunto e superato i follower TikTok sull’omonima piattaforma e quelli di Mark Zuckerberg dopo essere sbarcato anche su Instagram.

Il TikToker, che al momento conta oltre 61 milioni di followers e 821 milioni di like ottenuti grazie alla sua comicità originale che verte su dei gesti iconici ma brevi, ha raggiunto i vertici dell’app cinese ottenendo un’enorme popolarità, che però non è sempre positiva.

Le Iene infatti, storico programma di attualità e intrattenimento di casa Mediaset, hanno coinvolto Khaby in uno scherzo hot che ha messo a dura prova il ragazzo.

khaby scherzo iene corpo 1

Egli infatti, partito con l’intento di studiare inglese per migliorare la sua pronuncia, probabilmente per via della sua crescente popolarità internazionale, si è ritrovato a casa di un professore privato con la figlia di quest’ultimo che ha tentato di provocare Khaby in ogni modo possibile e immaginabile, arrivando alla fine a scattare una foto compromettente con il TikToker.

Ciò ha fatto andare Khaby totalmente in crisi, che nel frattempo era stato cacciato dal padre-professore venendo ingiustamente incriminato di aver approfittato della figlia in sua assenza.

khaby scherzo iene corpo 2

Inutile dire che i manager del TikToker, complici dello scherzo, hanno ingigantito la cosa mettendo ancora più ansia a Khaby che, nel mentre, aveva ricontattato la ragazza, accompagnata questa volta dal fidanzato e dalla madre, per ottenere un compromesso dato che se la foto fosse trapelata online, per il giovane influencer sarebbe stata la fine.

Compromesso che da 5.000 euro iniziali di riscatto si è evoluto in una uscita a settimana con la madre della ragazza, invaghita e affascinata da Khaby.

khaby scherzo iene corpo 3

Tale richiesta ha fatto quasi mollare Khaby ma, per sua fortuna, la Iena Sebastian Gazzarrini è entrata subito dopo nel suo studio rivelandogli lo scherzo.

Cosa ne pensate dello scherzo fatto dalle Iene a Khaby? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

FONTE: leiene.it

Articoli correlati

Condividi