Dr Commodore
LIVE

Khaby Lame supera i follower di Mark Zuckerberg su instagram, e lui gli risponde anche

La provocazione di Khaby Lame arriva fino a Mark Zuckerberg che gli commenta il video su instagram

Vi avevamo già parlato di Khaby Lame, il ventenne delle provincia di Torino, che in men che non si dica è diventato il re di Tik Tok. In poco tempo ha infatti racimolato più di 50 milioni di followers, diventando così uno dei più seguiti al mondo.

Il successo su Tik Tok però non è stato che l’inizio per Khaby. Il ragazzo è di fatti da poco approdato anche su instagram, dove ricarica, di quando in quando, alcuni dei suoi video più popolari. Ovviamente la formula vincente proposta su TikTok non poteva che ripresentarsi anche su instagram, dove  Khabi ha ottenuto immediatamente milioni di follower. E con milioni di follower intendiamo più follower di Mark Zuckerberg in persona, ovvero il propriatario del social network.

Non appena Khaby ha raggiunto questo traguardo non ci ha pensato due volte nel fare uno dei suoi ironici video a riguardo, in cui ha messo appunto a paragone la quantità di followers guadagnata da lui in poche settimane rispetto a quella di Zuckerberg.

khaby lame - mark zuckerberg - tik tok - instagram

Nel video veniva richiesto di taggare Zuckerberg  tra i commenti per fargli vedere la provocazione: inutile dire che i commenti sotto al video sono stati decine di migliaia, tant’è che lo stesso Mark Zuckerberg ha notato il video e lo ha anche commentato con un semplice pollice in su. Dopo la risposta, il video è diventato ancora più virale ed è stato guardato più di 2 milioni e mezzo di volte e il commento di Mark ha ricevuto migliaia di like.

Ecco il video postato sul profilo instagram di Khaby:

Insomma, un traguardo non indifferente per un ragazzino che ha da poco approdato nel mondo di Tik Tok e Instagram.

Fonte: profilo instagram di Khaby Lame.

 

https://www.instagram.com/p/COvB6zMIYKa/

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi