Dr Commodore
LIVE

Last Night in Soho: fuori il trailer ufficiale del thriller horror con Anya Taylor-Joy

Pubblicato il trailer ufficiale di “Last Night in Soho”, regia di Edgar Wright

È stato finalmente rilasciato da Focus Features il trailer ufficiale del thriller horror di Edgard Wright, “Last Night in Soho”. Protagonisti Anya Taylor-Joy  di “La regina degli Scacchi” e Thomasin McKenzie di “JoJo Rabbit”.

Il regista inglese ha dichiarato svariate volte di voler creare un prodotto diverso dai precedenti, ricordiamo “A Fistful of Fingers”, “Shaun of the Dead”, “Hot Fuzz”, “Scott Pilgrim vs. the World”, “The World’s End” e “Baby driver” .

“Mi sono reso conto di non aver mai girato un film al centro di Londra” ha detto Wright, per questo il film sarà ambientato a Londra, nello specifico a Soho luogo in cui il regista ha trascorso molto tempo negli ultimi 25 anni.

Last night in Soho poster film

Ciò che sappiamo della trama è che siamo nel 2019 e una giovane ragazza di campagna Eloise (Thomasin McKenzie) arriva a Londra per coltivare la sua passione nell’ambito del fashion design, ma non andrà tutto nel verso giusto.

La giovane Eloise si ritroverà misteriosamente catapultata negli anni ’60 e qui incontrerà il suo idolo, la cantante Sandy (Anya Taylor-Joy). Quest’ultima, nel 1965 scopre i pericoli nascosti tra le strade delle grandi città.

L’ispirazione arriva da “A Venezia… un dicembre rosso shocking” (1973) di Nicolas Roeg e “Repulsione” (1965) di Roman Polański.

Si tratterà di un lungometraggio horror psicologico e ciò lo si evince già dal trailer per le immagini, le apparizioni, la domanda finale “Do you believe in ghosts?” e per il brano musicale scelto, una cover cantata da Anya Taylor-Joy della “Downtown” di Petula Clark.

Thomasin McKenzie in last night in soho

La sceneggiatura è di Edgar Wright e Krysty Wilson-Cairns mentre la direzione è di Tim Bevan, Eric Fellner, Nira Park e Edgar Wright.

Last Night in Soho uscirà nelle sale cinematografiche il 21 ottobre 2021 e il cast sarà composto anche da Matt Smith di “Doctor Who”, Diana Rigg, Terence Stamp, Jessie Mei Li, Rita Tushingham, Michael Ajao, Synnøve Karlsen e Margaret Nolan.

 

Articoli correlati

Condividi