fbpx
Film/Serie Tv News

Edgar Wright è ufficialmente al lavoro sul prossimo film

Il maestro è ufficialmente tornato

La trilogia del Cornetto e Scott Pillgrim, Edgar Wright è uno di quei registi entrati di prepotenza nella cerchia degli autori più prestigiosi del nostro secolo. Dopo l’acclamatissimo Baby Driver, l’attenzione sul prossimo progetto del direttore è cresciuta a dismisura (senza contare le speculazioni che lo vedevano al comando del prossimo James Bond).

Il registra inglese aveva già dichiarato in precedenza che avrebbe realizzato un un thriller psicologico molto simile a Repulsione di Roman Polanski. Dopo mesi di silenzio e in seguito al comunicato riguardo l’ultimazione della sceneggiatura, oggi arriva la conferma ufficiale attraverso Instagram: le riprese di Last Night in Soho sono ufficialmente cominciate.

A vestire i panni della protagonista vi sarà Anya Taylor-Joy, recentemente vista in Glass di M. Night Shyamalan. Come già ribadito poi da Edgar Wright stesso in precedenza, il film verrà interamente girato a Londra.

“Mi sono reso conto di non aver mai girato un film al centro di Londra, in particolar modo Soho, luogo dove ho trascorso gran parte del mio tempo negli ultimi 25 anni. Con L’Alba dei morti dementi e Hot Fuzz ho girato film in alcuni luoghi dove sono vissuto. Questo film parlerà invece della Londra dove sono stato”.

https://www.instagram.com/p/BxxaMILJafO/?utm_source=ig_embed

Fra i membri del cast troviamo anche Thomasin Harcourt McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate) e Matt Smith (Doctor Who).

Noi, ovviamente, non vediamo già l’ora, voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema.
Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.