Dr Commodore
LIVE

Edgar Wright alla regia del prossimo James Bond?

Alla ricerca di un nuovo regista per l’ultimo capitolo di James Bond

Non sono pochi i licenziamenti che hanno scosso il mondo dello spettacolo negli ultimi tempi. Infatti, dopo la tanto chiacchierata espulsione di James Gunn dalla Marvel, anche Danny Boyle è stato recentemente allontanato dalla regia di quella che sarebbe dovuta essere la sua ultima fatica: James Bond 25.

Inutile a dirlo, i fan più accaniti di 007 hanno da subito iniziato a temere per uno slittamento della data d’uscita del film. Con l’inizio delle riprese fissate a dicembre 2018, sembrava impossibile rispettare le date dopo il vuoto lasciato da Danny Boyle.

daniel craig promo 0 min

Deadline rassicura però i patiti della celebre spia in smoking, affermando che il rinvio non è stato ancora ufficializzato. Si sta difatti cercando per un rimpiazzo repentino della regia, e se l’operazione giungerà a buon termine entro due mesi, non ci sarà alcun ritardo nell’uscita della pellicola. 

Nonostante ancora non sia iniziata alcuna trattativa, il sito aggiunge poi che già sono stati contattati alcuni registi. Fra i primi nomi trapelati compare quello di Jean-Marc Vallee (Dallas buyers Club)David Mackenzie (Hell or High Water), Yann Demange (’71) e Edgar Wright, celebre autore della Trilogia del Cornetto e del recente Baby Driver, da sempre interessato a dirigere un ipotetico James Bond.

Voi cosa ne pensate? Chi vorreste vedere alla regia dell’ultimo James Bond? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi