Dr Commodore
LIVE

Xbox GamePass, annunciati i giochi di Maggio 2021

Microsoft ha appena annunciato i giochi che saranno presenti nel gamepass nel mese di Maggio 2021

Ecco i giochi che saranno aggiunti alla playlist di xbox gamepass, e la piattaforma sulla quale saranno disponibili. Per chi possiede un abbonamento Gamepass Ultimate i titoli saranno giocabili anche con il proprio smartphone o tablet.

Dragon Quest Builders 2 (Console e PC) – 4 Maggio
Un RPG-Builder ambientato in una terra di fantasia minacciata da una setta malvagia. Esplora, combatti, crea e vivi l’affascinante campagna per giocatore singolo o costruisci grandi progetti nella modalità sandbox online per un massimo di 4 giocatori. Questa versione include tutti i pacchetti d’espansione del gioco.

Dragon Quest Builders 2FIFA 21 (Console e PC) EA Play – 6 Maggio
i membri di Xbox Game Pass Ultimate possono scendere in campo e giocare la propria partita su FIFA 21. Grazie alla collaborazione con EA Play, si potranno ottenere fantastiche ricompense e bonus tra cui un nuovo Squad Boost e FUT XP Boost.

FIFA 21

Outlast 2 (Cloud, Console e PC) Id@xbox – 6 Maggio
Sequel dell’ormai classico survival horror Outlast, ambientato all’interno dello stesso universo del primo gioco, ma con personaggi diversi e un’ambientazione diversa, Outlast 2 è un nuovo viaggio contorto nelle profondità della mente umana e nei suoi oscuri segreti.

Outlast

Steep (Cloud e Console) – 6 Maggio
Cavalcare un enorme mondo aperto attraverso le Alpi, dove la polvere è sempre fresca, e la corsa non finisce mai. Domate la natura selvaggia del continente americano in Alaska, una nuova regione piena di sfide. La montagna è vostra da esplorare. Quindi, allacciate le cinture, vestitevi bene e accomodatevi.

Steep

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (Console e PC) – 13 Maggio
Final Fantasy X/X-2 HD Remaster porta gli intramontabili classici all’attuale generazione di fan, vecchi e nuovi. L’offerta è molto allettante, considerando che si contano oltre 100 ore di gioco combinate tra i due classici.

final fantasy 10 x 2

Just Cause 4: Reloaded (Cloud, Console e PC) – 13 Maggio
Just Cause 4 Reloaded offre un’esperienza espansiva ed esplosiva con nuove armi, veicoli e equipaggiamento inclusi! Create il caos fra le strade di Sòlis e divertitevi a distruggere qualsiasi cosa vi si parerà davanti

Just Cause 4

Psychonauts (Cloud, Console e PC) – 13 Maggio
Un’avventura psichica dalla mente di Tim Schafer. Psychonauts segue la storia di un giovane psichico di nome Razputin. Esplora il fantastico regno della mente in questo classico della prima generazione di Xbox

psychonauts.0

Red Dead Online (Cloud e Console) – 13 Maggio
Questa aggiunta non ha bisogno di presentazioni, Red Dead Online sarà disponibile per xCloud e Console grazie all’abbonamento Gamepass. Red Dead Online è la componente multiplayer di Red Dead Redemprion 2, che sulla falsariga di GTA Online porta il mondo rockstar alle community di tutto il mondo
NOTA: Red Dead Redemption 2 non è incluso nell’offerta!

Logo di red dead online

Remnant: From the Ashes (PC) – 13 Maggio
Come uno degli ultimi baluardi dell’umanità, devi partire da solo o al fianco di altri due sopravvissuti per affrontare orde di nemici mortali per cercare di costruire un punto d’appoggio, ricostruire e riprendere ciò che era perduto.

remnant from the ashes

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi