Dr Commodore
LIVE

Come giocare a GTA 5 su Android (Tablet e Smartphone)

Grazie a Game Pass, sarà possibile giocare a GTA 5 su smartphone e tablet Android. in arrivo anche su iPhone e iPad con la beta di xCloud

Oggi, nell’ultimo Xbox Wire è stato comunicato che GTA 5 tornerà nel gamepass, ma con una fantastica sorpresa: Sarà possibile giocarci sia su console che su xCloud!

Infatti Microsoft è riuscita a far ritornare l’immortale gioco di Rockstar Games nel suo servizio di videogiochi on-demand a partire dall’8 Aprile 2021.

gamepass gta 5

Non mentiremo, per giocare a GTA 5 sui propri dispositivi mobili serve 1€ (per il periodo di prova di Gamepass Ultimate) non è possibile farlo gratis, ma quantomeno potrete giocarci ovunque ci sia una connessione ad internet.

Come funziona?

la procedura è semplice, basta

Per ora la procedura per GTA 5 è valida solo su Tablet e Smartphone con Android, ma in futuro sarà possibile fare lo stesso anche su iPhone e iPad (attualmente la funzionalità è ancora in Closed Beta)

xcloud arrivo nuova beta abbonati xbox game pass ultimate v3 462420 1280x720 1

Attualmente il gioco non dispone di controlli Touch, ma è fruibile solo attraverso un Controller Bluetooth. Quindi Assicuratevi di avere tutto l’occorrente prima di avviare il mese di prova di Xbox Game Pass Ultimate

Conoscevate questa possibilità? sapevate che ora su xCloud è possibile giocare ad un sacco di titoli in retrocompatibilità?

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi