fbpx
News Pc Videogames

Steep: riscattabile gratuitamente su PC entro un periodo limitato

Steep

Steep gratuito per un periodo di tempo limitato

Steep, il gioco di sport estremi invernali di Ubisoft targato dicembre 2016, è disponibile grauitamente per tutti gli utenti PC sulla piattaforma Uplay. Grazie a questa iniziativa da parte dell’azienda francese, i giocatori potranno provare il titolo e tenerlo per sempre sui propri account a partite dal 16 maggio 2019 con scadenza 22 maggio 2019 a mezzanotte. Una volta aggiunto alla propria libreria è possibile l’utilizzo senza limiti né vincoli.

Potete ottenerlo gratis dalla pagina dedicata o dal client Uplay.

Il gioco in questione è già stato oggetto di iniziative del medesimo stampo. Infatti venne distribuito gratuitamente agli abbonati del Ps Plus del mese di Gennaio 2019 per l’utenza PlayStation 4. Nonostante sia un titolo di nicchia – votato esclusivamente alle tipiche discipline praticabili sulle montagne – ma non per questo poco accattivante, è lodevole l’approccio recente di Ubisoft ai suoi titoli; ricordiamo anche la distribuzione gratuita di Assassin’s Creed Unity su PC dopo l’incidente di Notre Dame a Parigi. Darete un’opportunità a Steep su PC? Fatecelo sapere con un commento!

Steep

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Megadrive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Studente di comunicazione orientato allo sviluppo tecnologico, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.