Dr Commodore
LIVE

PS Plus, rivelati i giochi gratuiti di Gennaio 2019!

Ecco i giochi disponibili gratuitamente con PS Plus il prossimo mese!

Il 2018 sta ormai per concludersi, e si chiude così un’annata che ci ha regalato davvero molte emozioni videoludiche. Anche il servizio online a pagamento di PlayStation, PS Plus, ci ha regalato molto nel corso dell’anno: rendendo disponibili gratuitamente un totale di 74 giochi agli utenti abbonati, si stima che nel 2018 PS Plus abbia concesso titoli per un valore complessivo di 1508,74 dollari. Giunta al termine così questa gloriosa annata, è il momento di volgere lo sguardo al futuro; per questa ragione PlayStation, attraverso il suo blog ufficiale, ha comunicato quali saranno i giochi gratuiti di Gennaio 2019.

I titoli, come di consueto, saranno due per ogni console (PS4, PS3 e PS Vita). Iniziando dalla generazione corrente, avremo a disposizione innanzitutto Steep. Il noto titolo a tema sport estremi invernali si intona decisamente con il periodo più freddo dell’anno; esso ci porterà in una località di alta montagna, dove potremo praticare sci e snowboard, nonché lanciarci col paracadute e planare con la tuta alare.
Il secondo gioco gratuito è invece Portal Knights, action RPG caratterizzato da una grafica cartoonesca fortemente ispirato a Minecraft, sia per lo stile estetico che per la componente sandbox. Costruisci, esplora dungeon, sconfiggi creature e accumula ricchezze; tutto questo anche in cooperativa fino a quattro giocatori.

Per quanto riguarda PlayStation 3, i titoli disponibili a Gennaio saranno Zone of the Enders HD Collection e Amplitude. I giochi per PS Vita saranno invece Fallen Legion: Flames of Rebellion e Super Mutant Alien Assault. Tutti e sei i titoli saranno scaricabili con PS Plus dall’1 Gennaio al 5 Febbraio.
Infine, fino al 15 Gennaio, gli utenti PS Plus potranno anche accedere ad un esclusivo pacchetto contenente bonus per Warframe. Si tratta del Warframe: PlayStation Plus Booster Pack III, che conterrà 100 unità di Platino; 100,000 Crediti; il Quanta (un fucile laser) e la sua skin Obsidian; un booster di Affinità di 7 giorni; un booster di Crediti di 7 giorni.
Cosa ne pensate di questo inizio 2019? Scaricherete alcuni di questi titoli? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi