Dr Commodore
LIVE

FIFA 21, riecco Mario Mandzukic (ma non è come ce lo ricordavamo)

L’arrivo di Mario Mandzukic su FIFA 21 ha scatenato l’ilarità dei videogiocatori

Ancora una volta FIFA 21 finisce sotto i riflettori a causa dei volti a dir poco discutibili. Questa volta il protagonista è Mario Mandzukic, nuovo acquisto del Milan in questa sessione invernale di calciomercato.

L’attaccante, dopo una parentesi in Qatar, era di fatto senza squadra da quasi un anno e per questo è stato omesso dalla lista iniziale di giocatori presenti nel gioco. Dopo l’arrivo in rossonero, però, la software house canadese ha provveduto ad inserirlo nella rosa della squadra milanese… ma forse si poteva prestare maggiore attenzione ai dettagli.

Mandzukic FIFA 21 Mandzukic FIFA 21

Non è la prima volta che EA Sports finisce nel ciclone dell’ironia del web. Ricorderete qualche anno fa la “polemica” sollevata dal giocatore Axel Witsel tramite i suoi social network, facendo notare che la sua controparte digitale non gli somigliasse particolarmente. O ancora l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, che lo scorso anno ebbe qualcosa da ridire sul suo rating.

Fino ad arrivare ancora una volta ai tifosi del Milan, che poco prima dell’uscita di FIFA 21 si lamentarono della scarsa somiglianza dei loro beniamini digitali nonostante la partnership tra il Club rossonero e EA Sports, chiedendo una scansione del volto per tutti i membri della rosa.

Commodoriani, cosa ne pensate? Credete che Mandzukic verrà sistemato nei prossimi aggiornamenti? E cosa ne pensate della grafica di FIFA 21? Diteci la vostra tra i commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi