Dr Commodore
LIVE

Rating di FIFA troppo basso per Lukaku: il giocatore dell’Inter si appella a PES

Lukaku “vittima” dei ratings di FIFA 20: “Scatto 75? Forse vi siete dimenticati…”.

Anche quest’anno, FIFA è tornato a far parlare di sé. Proprio ieri, infatti, il videogioco calcistico di Electronic Arts è stato reso disponibile, seppur in versione demo, in tutti gli Store digitali.

Alcuni giorni fa, invece, sul sito ufficiale del gioco sono stati rilasciati i ratings ufficiali dei 100 giocatori più forti di questa stagione. Come ogni anno, però, alcuni parametri risultano discutibili, scatenando sui social infinite discussioni tra i milioni di appassionati.

Questa volta, però, ad alzare la voce è stato un diretto interessato: uno dei nuovi acquisti dell’Inter, Romelu Lukaku. L’attaccante belga non sembra essere rimasto pienamente soddisfatto per quanto riguarda la sua velocità in-game, e ha deciso di condividere la sua disapprovazione con i suoi follower di Instagram.

lukaku combo min 1

“@easportsfifa 75 di scatto? Forse vi siete dimenticati i 36 Km/h… @officialpes non deludermi”

La carta di Lukaku:

20190911 204121 min

Il numero 9 dell’Inter si aggiunge dunque alla lista di delusi. Ricordiamo anche il giocatore del Borussia Dortmund Witsel, che lo scorso anno ebbe qualcosina da ridire sul suo aspetto all’interno del gioco.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi