Dr Commodore
LIVE

FIFA 19, Witsel entra nella squadra della settimana ma chiede di sistemargli il volto

Anche Witsel si unisce al club dei giocatori che si sono lamentati del proprio volto su FIFA.

Una delle maggiori soddisfazioni per un calciatore, oltre ai soldi e alla popolarità, è legata ai videogiochi.
Siate onesti: chi di voi, quando era bambino, non ha mai sognato di finire in un gioco come FIFA o PES senza passare per il centro creazione?
Sicuramente lo avrà sognato anche Axel Witsel, giocatore belga in forza al Borussia Dortmund che, dopo l’ultimo aggiornamento di FUT, è finito tra i giocatori che compongono il Team of the Week.

Un riconoscimento che ha fatto molto piacere al centrocampista del Belgio, e che allo stesso tempo gli ha dato modo di sporgere alcuni reclami verso il comparto grafico del titolo sportivo.

Ebbene sì. Axel Witsel non è convinto del lavoro svolto dalla sezione canadese di EA Sports e ha chiesto personalmente che il volto del suo calciatore virtuale si avvicini il più possibile alla sua controparte reale.
Ovviamente tale avvenimento ha scatenato l’ironia del web, che in questi casi non perdona.

E non poteva mancare il consiglio di alcuni giocatori che lo hanno invitato a passare a PES.

Witsel non è il primo giocatore che si lamenta del proprio calciatore virtuale. In passato anche Sami Khedira, giocatore che adesso milita nella Juventus, si lamentò con EA perché aggiornasse il suo taglio di capelli. In quel caso il centrocampista tedesco venne accontentato.
Auguriamo che possa succedere lo stesso a Witsel, facendogli i complimenti per il meritato riconoscimento.

Team of the Week:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi