Dr Commodore
LIVE

1899: il teaser trailer della nuova serie Netflix dai creatori di Dark

Nel 2022 uscirà “1899”, la nuova serie dei creatori di “Dark” 

1899, la nuova serie Netflix di Jantje Friese e Baran bo Odar i creatori di Dark, uscirà nel 2022 e sarà visibile anche su SKY Q e NOW.

Qualche giorno fa è stato rilasciato, sul canale youtube Netflix UK & Ireland il teaser trailer della serie TV. Dal breve filmato di un minuto non si evince molto.

Ci troviamo nel bel mezzo dell’oceano, una nave sembra attraversare la tempesta. Man mano che l’inquadratura si avvicina alla nave, sentiamo una serie di voci sovrapposte parlanti varie lingue. Ma ciò che spicca è una voce femminile che in inglese dice Non può essere vero.

Teaser trailer nuova serie netflix

Il trailer è in compenso accompagnato da una breve descrizione. Stando a quanto scritto da Netflix:

” gli otto episodi seguono le circostanze misteriose intorno al viaggio dall’Europa a New York di una nave immigrati. I passeggeri, tutti di diversa provenienza e nazionalità, sono uniti dalla speranza e dai sogni per un nuovo secolo e per il futuro all’estero. Il loro viaggio prende una piega inaspettata quando scoprono una seconda nave scomparsa da mesi, alla deriva in mare aperto . Quel che trovano a bordo trasformerà il loro passaggio verso la terra promessa in un enigma da incubo, collegando il passato di ciascun passeggero in una rete di segreti.”

 

Infine, ma non meno importante, dal profilo Instagram della serie TV saltano fuori le prime immagini del cast.

cast 1899

La prima ad essere annunciata è Emily Beecham che vedremo nei panni di Catherine De Mon in Crudelia ed è già nota per il suo ruolo in Ave, Cesare! dei fratelli Coen. Ad accompagnarla nell’avventura nell’oceano ci saranno volti conosciuti come Aneurin Barnard (The Goldfinch, Dunkirk), Andreas Pietschmann (Dark), Miguel Bernardeau (Guzman di Elite), Maciej Musial (The Witcher), Anton Lesser (Game Of Thrones), Lucas Lynggaard Tønnesen e Clara Rosager (The Rain).

A questi si uniscono anche Rosalie Craig (London Road), Maria Erwolter (The Ritual), Yann Gael (Sakho & Mangane), Mathilde Ollivier (Overlord), José Pimentão (Al Berto), Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume.

1899 conterà quindi di un cast internazionale proveniente da vari paesi come Danimarca, Spagna, Germania, Regno Unito e tanti altri, per rendere alla perfezione la multinazionalità dei personaggi rappresentati.

Insomma le aspettative sono alte e speriamo che questa nuova serie TV ci faccia viaggiare un po’ come Dark.

 

 

 

Articoli correlati

Condividi