Dr Commodore
LIVE

Elite 4: la nuova stagione in arrivo a giugno su Netflix

Netflix rivela la data di uscita della quarta stagione di Elite e il nuovo cast

Il 12 aprile è stata annunciata, sul profilo ufficiale Instagram elitenetflix, la data di uscita della quarta stagione di Elite, serie di successo targata Netflix: arriverà sulla piattaforma il 18 giugno.

Per chi ancora non la conoscesse, Elite è un teen drama spagnolo, ideato da Carlos Montero e Dario Madrona, basato sulle vicende di un gruppo di adolescenti, benestanti e non, frequentanti un prestigioso liceo privato.

La serie affronta molte tematiche sociali come tossicodipendenza, criminalità, difficoltà economiche, sessualità, religione e razzismo e ogni stagione ruota sostanzialmente attorno a un crimine.

elite cast

Ma oltre alla data di uscita della quarta stagione, vi è un’altra novità rivelata da Netflix. Infatti, come già preannunciato dopo la terza stagione, a seguito del diploma alcuni dei protagonisti hanno abbandonato il cast lasciando spazio a new entry.

Come rivelato da un post Instagram i personaggi che non rivedremo più sono Lucrecia (Danna Paola), Carla (Ester Expósito), Polo (Álvaro Rico Ladera), Nadia (Mina El Hammani), Valerio (Jorge López). Il video presenta l’addio degli attori ai loro personaggi.

Ma non disperate, nuovi protagonisti entreranno a far parte della vita dei superstiti Samuel (Itzan Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau), Ander (Arón Piper), Cayetana (Georgina Amorós), Rebeka (Claudia Salas) e Omar (Omar Ayuso). E Netflix ha deciso di rivelare i loro volti, lasciando intendere qualcosa sui loro ruoli, sempre su Instagram nel post contenente anche la data di uscita.

elite cast quarta stagione

Quindi preparatevi a reimmergervi presto nelle intricate storie del liceo Las Encinas. In fin dei conti manca poco, l’estate è alle porte e il 18 giugno non è poi così lontano.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte
.

Articoli correlati

Condividi