Dr Commodore
LIVE

House of the Dragons, arrivano le prime foto dal set del prequel di Game of Thrones (Rumor)

I fan di Game of Thrones pensano di aver scoperto il set del prequel House of the Dragons

Alcuni curiosi hanno notato attività di costruzione di un set cinematografico in Regno Unito (dove si svolgeranno le riprese di House of the Dragons) assieme a camion con il logo della Warner Bros. su di essi.

Sia HBO che Warner Bros appartengono alla divisione WarnerMedia di AT&T.

House of the Dragons House of the Dragons

Leggi anche: House of the Dragon: nel prequel di Games of Thrones non ci sarà violenza contro le donne

Le immagini mostrano anche lo spettacolare St Michael’s Mount, un castello storico trovato al largo della costa di Marazion in Cornovaglia, che è stato trasformato con impalcature e attrezzature

In uno di questi siti c’è stata la costruzione di un arco in pietra perfettamente coerente con le ambientazioni di Game of Thrones e del suo prequel.

La nuova serie è ambientata 300 anni prima di Game of Thrones e racconterà la storia della Casa Targaryen.

Nel cast troviamo l’ex protagonista di Doctor Who Matt Smith che interpreterà lo zio di Rhaenyra, il principe Daemon Targaryen. King Viserys Targaryen sarà interpretato da Paddy Considine mentre l’erede del re sarà interpretata da Emma D’Arcy. La star di Bates Motel Olivia Cooke sarà la seconda moglie del re, la regina Alicent Hightower.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 
 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi