Dr Commodore
LIVE

Bethesda: Morto Robert Altman, CEO e Founder di ZeniMax Media

Il figlio di Robert Altman, James, ha annunciato la sua scomparsa con una commovente lettera d’addio sul sito di Bethesda 

Robert A. Altman, co-fondatore assieme a Christopher Weaver di ZeniMax Media, si è spento nella giornata di ieri all’età di 74 anni per motivi non meglio specificati.

Suo figlio James Altman ha voluto ricordarlo con una commovente lettera d’addio pubblicata sul sito di bethesda.net

“A tutti i nostri colleghi e amici: So che molti sono scioccati e rattristati dalla notizia della prematura scomparsa di mio padre. Mi ritengo profondamente fortunato di aver avuto un padre speciale come Robert Altman”

robert altman

Questo scrive James nel suo saluto al padre, che ha guidato l’azienda dal giorno della sua fondazione.

Robert viene descritto come un uomo che credeva fermamente nel suo lavoro, e che non smetteva mai di pensare ad esso, pur senza dimenticare mai la sua famiglia e i suoi cari.

Nella lettera James fa riferimento anche all’acquisizione di ZeniMax da parte di Microsoft dicendo:

“Chiudere il nostro accordo con Microsoft sarà un momento agrodolce per tutti noi. Ma mi conforta sapere che la nostra Compagnia è e sarà nelle abili mani degli amici di Robert. E so che continueremo a onorare la sua eredità facendo i più grandi giochi del mondo per i nostri fan.”

 

robert-altman-di-zenimax-bethesda

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi