Videogames

Annunciato Pokémon Unite, il MOBA targato Pokémon

pokemon-unite

Pokémon Unite arriverà su Nintendo Switch e dispositivi mobile

Durante il Pokémon Presents della scorsa settimana, il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara aveva anticipato l’arrivo di un annuncio importante. L’annuncio arrivato è quello di Pokémon Unite, gioco MOBA in salsa Pokémon, arrivato durante il Pokémon Presents odierno. Ecco il trailer:

Un annuncio sicuramente a sorpresa rispetto a quelle che erano le attese della vigilia. Il titolo sarà un free-to-start in arrivo per Nintendo Switch dispositivi mobile, sviluppato da Tencent. Durante la presentazione ci è stato mostrato anche del gameplay.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Pensate possano i Pokémon inserirsi in un mercato competitivo come quello dei MOBA? Discutiamone insieme sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!