Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact come Bocchi The Rock: l’adorabile fan-art nello stile dell’anime

La community di Genshin Impact è sempre stata famosa per la quantità incredibile di fan-art che riesce a creare giorno dopo giorno, alcune delle quali davvero interessanti. Si possono trovare ovunque, su Reddit o su HoYoLAB, e ce ne sono tantissime.

Una di queste, in particolare, l’avevamo vista quando un utente Reddit ha voluto omaggiare alcuni dei personaggi del noto gacha game della MiHoYo, che hanno un uccello nella propria costellazione. In quel caso, i personaggi si trasformarono negli stessi uccelli della costellazione.

Genshin Impact copertina Nilou

Non possono mancare, tra le tante foto che circolano ogni giorno, anche i collegamenti con altre opere lontane del mondo gaming, ma più vicine al mondo degli anime e manga. In questo caso, parliamo proprio di Bocchi the Rock, noto manga del 2017 che ha avuto un adattamento anime andato in onda alla fine del 2022.

Genshin Impact diventa Boccher Impact

L’utente reddit Cayennesan ha unito il suo amore per Genshin Impact con lo stile inconfondibile dell’anime Bocchi the Rock! che tanto ha fatto parlare di sé nell’ultimo periodo, scegliendo alcuni dei personaggi del noto videogioco della MiHoYo per farli apparire come le protagoniste del manga di Aki Hamaji.

Bocchi the Rock

L’utente ha infatti utilizzato quattro personaggi di Genshin dal colore dei capelli identico a quello delle protagoniste: Yae Miko, personaggio di tipo electro, legata a Inazuma, che rappresenta Hitori “Bocchi” Goto; Jean, di tipo anemo conosciuta a Mondstadt all’inizio della nostra avventura, che prende il posto di Nijika Ijichi; Yelan, di tipo Hydro e incontrata nei pressi della voragine di Liyue, al posto di Ryo Yamada; e per finire Nilou, anche lei di tipo Hydro, ma legata a Sumeru, che sostituisce Ikuyo Kita.

I personaggi di Genshin posano di fronte alle porte di Mondstadt, la prima delle quattro regioni attualmente disponibili, su quel ponte famosissimo per i videogiocatori di Genshin dove Timmie sfama i suoi piccioni. Non sono mancati, infatti, i commenti ironici alla foto, come un utente che ha commentato “saltano dopo aver ucciso i piccioni di Timmie!

Boccher Impact
by u/Cayennesan in BocchiTheRock

LEGGI ANCHE: Fontaine compare nella mappa di Genshin

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi