Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, i personaggi diventano uccelli in questa nuova fan-art

Ancora una volta, la community di Genshin Impact ha dato dimostrazione di quanta fantasia possiede e di quanto sia legata a molti dei personaggi più iconici del videogioco targato MiHoYo. Le fan-art sono molto comuni, su reddit o sui social media, alcune davvero interessanti, altre che sembrano addirittura art-work ufficiali per la cura maniacale dei dettagli.

Una in particolare, tuttavia, ha catturato la nostra attenzione, per la sua originalità e per la bravura dell’utente nel rappresentare i vari personaggi attraverso le proprie costellazioni, che sono servite come base per avverare l’idea dietro all’illustrazione.

L’utente, Gerrymon96, ha realizzato e condiviso su Reddit una fan-art a tema uccelli, ritraendo alcuni dei personaggi più famosi di Genshin Impact, che hanno proprio un uccello come costellazione principale. La cura dei dettagli è incredibile, e lo è anche la bellezza generale della sua illustrazione.

Genshin

I personaggi di Genshin Impact utilizzati

In totale ci sono sei personaggi utilizzati (il sesto, mimetizzato, è in basso a sinistra del falco bianco e nero, di colore verde). A partire proprio da quest’ultimo, un piccolo uccello vermiglio molto famoso nella costellazione cinese: è Xiao, l’ultimo Yaksha che opera a Liyue. Accanto a lui, il falco pellegrino, è Alhaitham, che abbiamo conosciuto a Sumeru.

Alla sua destra, l’uccello del paradiso, che si riferisce a Kaveh, il personaggio che debutterà nella seconda parte della versione 3.6. Ancora più a destra abbiamo Kaeya, cavaliere dell’ordine di Favonius, con il maestoso pavone indiano.

Ancora più a destra abbiamo il gufo reale europeo, anche chiamato “Bubo bubo” o “Gufo aquila”, rappresentato nella costellazione di Diluc, proprietario del Vigneto prima luce. E per ultimo, il piccolo pulcino giallo, è Mika, personaggio 4-stelle uscito durante la versione 3.5. E voi, li avevate riconosciuti tutti?

genshin impact kaveh alhaitham

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi