Dr Commodore
LIVE

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, annunciato ufficialmente con data d’uscita

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è pronto a farci tornare nei panni del Bandicoot più amato

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è realtà. La mole di leak e rumors degli ultimi giorni avrà forse smorzato l’effetto sorpresa, ma non certo la gioia. Il nuovo capitolo della saga originaria Naughty Dog è stato annunciato ufficialmente con un breve trailer e uscirà il 2 ottobre 2020 per PS4 e Xbox One. Eccolo:

https://www.youtube.com/watch?v=5qF5JrciMnU

Negli ultimi anni Crash sta vivendo senza dubbio una seconda giovinezza. A partire dall’eccellente N’Sane Trilogy, remake dei primi tre capitoli, passando per il remake di Crash Team Racing, fino ad arrivare al recentissimo gioco mobile. Non sorprende quindi che Activision abbia deciso di regalare al pubblico un titolo inedito. Non resta che attendere ulteriori novità.

E voi cosa ne pensate di questo annuncio. Lo attendevate? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi