Dr Commodore
LIVE

Crash Bandicoot, leakata la data di uscita del nuovo capitolo

Grazie ad un corposo leak degli scorsi giorni abbiamo scoperto il possibile titolo e addirittura la data d’uscita di quello che sarà ufficialmente Crash 4

Qualche giorno fa avevamo portato alla luce uno strano avvenimento a tema crash: Alcuni giornalisti e youtuber avevano ricevuto un Puzzle con un personaggio/maschera inedita e la dicitura “A little something to help you pass the TIME“.

Il fitto mistero ha cominciato a trovare una spiegazione quando proprio ieri sono state leakate dalla Taiwan Digital Game Rating Committee che ha mostrato per errore la copertina del gioco, rivelandone anche il titolo, che sarà: Crash Bandicoot 4 It’s about Time.

crash bandicoot maschera

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare il 22 Giugno al Summer Game Fest showcase. Activision e Toys for Bob non sono nuove a queste campagne di marketing originali.

Prima dell’annuncio di Spyro Reignited Trilogy alcuni giornalisti ricevettero un uovo viola con la frase “Qualcosa sta per schiudersi” e prima di Crash Bandicoot Team-Racing Nitro Fueled gli inviti presentavano la scritta “Sliding into the Game Awards on 12/6″ (NDR. “sliding” inteso come Derapare)

data d'uscita crash bandicoot

La data d’uscita sembra quindi fissata per il 9 Ottobre 2020, e il gioco sembra voler continuare dalla fine di Crash Bandicoot 3 Warped “disconoscendo” quello che fu il quarto capitolo effettivo (Crash bandicoot: l’ira di cortex).

I leak però non hanno ancora avuto risposte ufficiali dall’azienda, ma a questo punto non ci resta che attendere il 22 Giugno per l’annuncio ufficiale o una remota smentita.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi