Dr Commodore
LIVE

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, un leak ne svela l’imminente annuncio?

Il leak di Crash Bandicoot 4: It’s About Time pare sia abbastanza serio dato che arriva dalla Taiwan Digital Game Rating Committee

Nel corso della giornata di ieri, molte redazioni internazionali e influencer hanno ricevuto uno strano puzzle a tema Crash Bandicoot direttamente da Activision e i fan sono entrati in visibilio immaginando un nuovo capitolo del franchise. Oggi possiamo quasi affermare con certezza che un nuovo gioco è in lavorazione.

Il titolo Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha fatto la sua comparsa all’interno del database della Taiwan Digital Game Rating Committee, l’agenzia che si occupa di classificare i videogiochi in arrivo nel paese asiatico un po’ come il PEGI in Europa. Il gioco è presente sia nel formato PlayStation 4 che Xbox One con tanto di copertina ufficiale in cui è anche presente la doppia dicitura Xbox One/Xbox Series X nella versione Microsoft. Il gioco è anche sviluppato da Toys for Bob, tra gli autori di Spyro Reignited Trilogy.

Crash Bandicoot 4 Taiwan Rating 06 18 20

La cosa che desta ancora più interesse è il personaggio di Crash che mostra un look totalmente diverso rispetto a quanto visto in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro Fueled e si avvicina molto più a quello di Crash Bandicoot Mobile. Stando sempre ai rumor, il nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time si baserà sui viaggi nel tempo che avranno un ruolo importantissimo nella trama.

Questa, addirittura, la trama ufficiale trapelata:

Crash si sta rilassando e ha deciso di esplorare la sua isola nei suoi tempi, nel 1998, quando improvvisamente trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera apparentemente sembra Aku-Aku, l’amico di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l’apparizione di un Quantum Rift vicino ai nostri eroi, questi decidono coraggiosamente di attraversare tempi e dimensioni diverse per fermare chiunque sia il responsabile.

Non ci resta che attendere l’ufficialità da parte di Activision, al momento voi cosa ne pensate?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi