Dr Commodore
LIVE

Crash Bandicoot: youtubers ricevono un misterioso puzzle, reveal imminente?

Il nuovo capitolo di Crash Bandicoot è veramente in arrivo?

Spesso parlando dell’attuale generazione console si parla della “generazione dei remake”. E se spesso questa accezione viene usata in modo negativo, va detto che in certi casi queste operazioni ci hanno regalato ottimi titoli. Un esempio è l’opera di restauro dedicata alla saga di Crash Bandicoot. La N’Sane Trilogy prima e Crash Team Racing Nitro Fueled poi, hanno contribuito a dimostrare quanto amore ci sia da parte del pubblico per questo personaggio. Non sorprende quindi che la gente chieda a gran voce un capitolo tutto nuovo. E potrebbe essere finalmente arrivato il momento.

Diversi youtubers hanno infatti ricevuto un misterioso pacco dal “loro Bandicoot preferito”, con su scritto “una piccola cosa per aiutarti a passare il TEMPO”. Il pacco conteneva un puzzle raffigurante una maschera tiki. Vi lasciamo un video dei suddetti youtubers per poter vedere la figura:

La maschera raffigurata in realtà era già stata vista in passato, in uno spot promozionale di casa Sony. Dai fan è stata ribattezzata Luna-Luna. Che avessimo avuto dunque un piccolo teaser del nuovo titolo già qualche mese fa? Possiamo solo che attendere.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da un nuovo titolo di Crash Bandicoot? Discutiamone insieme sui nostri profili social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi