Dr Commodore
LIVE

Ghost of Tsushima, ecco il nuovo trailer di gameplay dallo State of Play

Ecco il nuovo gameplay trailer di Ghost of Tsushima, il prossimo titolo di Sucker Punch

L’ultimo State of Play ci ha regalato una nuova finestra su quello che viene definito “il canto del cigno delle esclusive PlayStation 4”: Ghost of Tsushima di Sucker Punch.

ghost-of-tsushima

Il nuovo gameplay trailer, della durata di una ventina di minuti, si è focalizzato su determinate tematiche, approfondite dalle parole degli sviluppatori durante l’incedere della sequenza giocata. Il focus si è stretto su esplorazione della mappa, assenza di HUD – compensata elegantemente da elementi della natura e animali – fasi di combat system e quelle richiestissime in cui sarà necessario tenere un approccio stealth, oltre che una serie di personalizzazioni per Jin e modalità aggiuntive come quella cinematica e Photo Mode. Lasciamo, come sempre, che le immagini rendano il discorso meglio di noi:

Cosa pensate di questa sezione di gameplay con annesso approfondimento? Era come ve l’aspettavate? Comprerete Ghost of Tsushima il 17 luglio 2020? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi